(Ziz)zagando. Il percorso parallelo di Juve e Napoli, in campionato. Gasperini merita una grande molto più di Luis Enrique e di Zidane. Verona e Ravenna verso le semifinali europee. Chi ha ucciso Scarponi è morto per il rimorso.

Con Gigi Di Biagio

 

(v.zagn) 1) Juve e Napoli, il percorso parallelo nel prosieguo di campionato, dove possono perdere punti.

2) Gasperini merita una grande molto più di Luis Enrique e di Zidane. Leggo che Luis Enrique è conteso da 3 grandi club.

3) Il trevigiano Zanetti ha compiuto 70 anni lunedì. “Sono stato io a portare Senna in F1, alla Toleman, gli serviva uno sponsor”. E’ proprietario della Virtus Bologna, alle final 8 di coppa Italia.

4) La settimana di coppe del volley. Il punto. Verona e Ravenna ai quarti, delle coppe meno importanti.

5) Volley, Monza ha l’A1 maschile, discreta, e la femminile, alle final 4 di coppa Italia. Solo nel calcio, adesso, si hanno le doppie squadre in serie A, 7, direi. Basket ha solo Venezia, mi pare. Il giro dello sport italiano con la versione maschile e femminile in serie A, almeno dei principali.

6) Ucciso dal rimorso, ammalato per il rimorso, il 58enne camionista che non aveva visto Scarponi ha ucciso anche se stesso. Non aveva visto l’aquila di Filottrano, quasi un anno fa.

 

Related Posts

Leave a reply