(Ziz)zagando. Nessuna sorpresa negli ottavi di coppa Italia, i quarti di sera sono assurdi, con questo freddo. Il ritorno di Seedorf in panchina, all’Atletico Paranaense, in Brasile. Juve-Roma: con il Var, sarebbe stato gol il colpo di testa di Turone e i giallorossi avrebbero uno scudetto in più. La class action dei tifosi laziali. Hamsik disse no a Raiola. Bargnani disoccupato, a 31 anni, il suo Baskonia era a Milano

Con James White, rientrato alla Reggiana basket

(v.zagn) 1) Niente sorprese, in coppa Italia, purtroppo. Il tabellone dei quarti con i due derby, serve rovesciare il campo.

2) Il freddo è pungente, la notte, ma che senso ha? Andrebbero riscaldate le tribune, create hospitality anche in curva. Si perde la poesia del calcio, al ghiaccio.

3) Il ritorno di Seedorf, in Brasile. Al Milan aveva fatto bene, meglio di tanti altri, meritava fiducia, non l’occasione. Adesso come farà laggiù?

4) Cosa fanno i campioni del mondiale per club di 10 anni fa, al Milan.

5) Juve-Roma e Turone, l’inferiorità storica dei giallorossi e anche, forse, in stagione. Eusebio e Allegri molto diversi, le squadre a specchio, ai raggi x, anche le proprietà.

6) Hamsik che lasciò Raiola. Ebbe il coraggio di lasciarlo e resta al Napoli, lo voleva mandare al Milan.

7) Bargnani disoccupato, dall’Nba, poi la Spagna, Baskonia. Che fine ha fatto uno dei giocatori italiani più quotati della storia, a 31 anni.

8) La class action dei tifosi della Lazio contro arbitro e var, chissà quante, nella storia. Iuliano-Ronaldo.

 

Related Posts

Leave a reply