(Ziz)zagando. La Juve resta favorita, con quel punto di vantaggio e la differenza reti favorevole. La morte di Henry Michel. La sorpresa, Igor Tudor a Udine: bravo, ma inesperto; Oddo sopravvalutato, al pari degli altri campioni del mondo. Heynches sconfitto dal Real Madrid: nel ’98 portò la Champions, dopo 32 anni. Il marito di Jessica Rossi vincente dopo 8 anni

 

(vzagn) 1) La Juve resta favorita, per il punto, la differenza reti favorevole.

2) Il goleador Koulibaly è il miglior difensore della serie A, adesso.

3) La rincorsa alla serie A, adesso è favorito il Parma, sul Palermo. I calendari anche della zona salvezza in A.

4) La morte di Henry Michel, oro olimpico con la Francia, nel 1984.

5) La sorpresa, un altro giovane sulla panchina dell’Udinese, l’ex juventino Igor Tudor. Altro azzardo, tantopiù che ha firmato sino alla prossima stagione.

6) Heynches contro il Real Madrid: nel ’98, in Spagna portò la Champions dopo 32 anni.

7) Un fenomeno, Oddo, un grande sopravvalutato, altro campione del mondo sopravvalutato, come Gattuso. Grosso. Allenano perchè hanno il nome e mal figurano spesso. Dovrebbe dimettersi, la sequenza di 11 sconfitte di fila dimostra che il tilt a Pescara un anno fa non era casuale. Una firma scrisse che la squadra gli giocava contro, falso. Spesso fatica a difendere, non sempre il gioco è gradevole. Grosso, nel Bari, discreto. Gattuso sino al 2021 giocando così male è un non senso.

8) Otto anni fa l’unica altra vittoria nella coppa del mondo di tiro a volo per Mauro De Filippis, marito di Jessica Rossi.

Related Posts

Leave a reply