Con Santarelli, allenatore di Conegliano, marito di Monica De Gennaro
(v.zagn) 1) Quell’infortunio ha abbreviato la carriera di Ibrahimovic ai massimi livelli. A 37 anni va al Galaxy, allora conveniva che lo riprendesse, chessò, il Milan, part-time. Persino la Roma come vice Dzeko.
2) Il Palermo non fallisce più, i panorami.
3) L’intervista a Signori: “Zeman il più grande, ma ho giocato con tanti campioni. Chissà come sarebbe andata se fossi venuto a Parma”. “L’ottima Lazio, è rimasto solo Manzini. Le classifiche dei cannonieri, le promozioni, la ripartenza a Bologna dopo le operazioni alla schiena”. Trovate i video sul mio canale, della serata per i suoi 50 anni, poi al suo ristorante, il Campione.
4) A Reggio, corteo dei tifosi della Reggiana contro il Sassuolo che non azzera il debito, 480mila euro l’anno, per uno stadio gioiello, costosissimo.
5) Volley, anche Trento passa in semifinale scudetto, 3-0 a Verona, con l’ultimo set facile. Domani aspettiamo Perugia, saranno quasi certamente le solite 4, in semifinale, per il 4° anno di fila. Solo due anni fa, Perugia finì 5^, l’unica intrusa era stata Verona, ma solo in regular season, poichè nel quarto di finale vinse Perugia. Insomma un poker di dominatrici, unico nello sport italiano.