(v.zagn) 1) Fenucci risponde a Donadoni: “Il suo rifiuto alla nazionale due anni fa? Inutile che ne rivendichi il merito, non lo avremmo comunque liberato dal contratto che aveva col Bologna. E si è preso pure un aumento d’ingaggio dopo il no a Tavecchio. Si lamentava degli acquisti di giovani, ma non dovevamo prendere concorrenti di Destro”.
E poi difende se stesso: “L’aumento di 10 milioni di fatturato è anche merito mio”.
2) Roma e Lazio faticheranno a passare, quando l’avversario è di livello è sempre dura. Rapid e Zurigo non sono sui livelli di Porto e di Siviglia.
3) Il personaggio Zaniolo, il più giovane doppiettista nella storia della Champions League, il papà calciatore, la mamma star di instagram. Mancini a osservarlo, Di Biagio che lo porterà all’europeo under 21.
4) Buffon il portiere più vecchio di sempre, in Champions, e poi i due giovani, Zaniolo e Mbappè. Che non erano ancora nati quando Gigi debuttò in Champions, nel ’97.
5) Volley, Modena quasi fuori dalla Champions League, con un turno d’anticipo, nonostante Zaytsev.
6) I 15 anni dalla morte di Pantani, il 14 febbraio, raccontato magari da uno dei genitori, oppure con il ds Beppe Martinelli, che lo valorizzò.
7) Vela, Soldini ad Antigua per la Caribbean, partenza lunedì. L’equipaggio, i rivali.