(v.zagn) 1) Berlusconi perde la coppa Italia di serie C, vince la Viterbese, in casa, il ritorno, perde Brocchi. Il presidente Camilli batte Galliani. Chissà se è ancora sindaco fra Toscana e Lazio. Era un re degli esoneri, al Grosseto. La viterbese fu di Luciano Gaucci, che portò in panchina la prima donna, Carolina Morace, in serie C, e giocò una semifinale playoff.
2) Basket, la morte del Tau, Arnaldo Taurisano, Superbasket, Cantù, un bel personaggio, vincitore anche di un mondiale per club.
3) Basket, gli 8 punti di penalizzazione a Torino, l’inchiesta sul Palermo che da 3 presenta bilanci falsi e iscrizioni false, giusto penalizzare subito. Nel basket, dunque, Pistoia si salverà, Torino retrocederà. Nel calcio, il Palermo rischia e dovrebbe uscire dalla classifica. Gli scudetti revocati a Siena, alla Juve, tutto dev’essere pulito.
4) Motocross, si ferma la pluricampionessa del mondo, la parmigiana Kiara – non Chiara – Fontanesi. Era fidanzata con un motociclista, adesso con David Parenti, è incinta. Le campionesse che si fermano per maternità, credo torni, la intervistai per Famiglia Cristiana e per Avvenire, è figlia di una parrucchiara parmense, appunto.