(v.zagn) 1) Maran era in discussione, al Cagliari, si è risollevato battendo l’Inter, fuori casa nel 2019 è senza punti, al Chievo ha fatto bene, dal suo esonero sono iniziati i problemi.
2) Andreazzoli, il bel gioco che premia, sfida la Juve: Iachini all’Empoli non ha fatto meglio. Sampdoria-Milan, Giampaolo contro Gattuso, Quagliarella contro Piatek.
3) Tudor l’uomo per i finali di stagione, come la scorsa stagione subentra in extremis, all’Udinese. La mossa di Ferrero, smentisce per avere più soldi dagli acquirenti.
4) Avanti con i 4 nuovi sport olimpici. Breakdance, surf, arrampicata sportiva e skateboard saranno a Parigi 2024.
5) La curiosità. Lunedì a Reggio la qualificazione al mondiale degli aeroplani di carta, con 384 università di 64 paesi, è uno dei 4 eventi di quaificazione, c’è la Red Bull come marchio.
6) Volley, la prima coppa di Monza, è al femminile, il consorzio Vero volley con oltre 40 società, la presidentessa Marzari medico al Niguarda di Milano. Il martello è Serena Ortolani, la moglie del ct vicecampione del mondo.
7) Basket, il ritiro della maglia di Ginobili, fra i grandissimi.
8) Basket, le panchine girevoli. A Pistoia dalla prossima settimana ci sarà Paolo Moretti, dall’A2 di Siena chiusa per debiti, di nuovo. Sostituisce Ramagli.