(Ziz)zagando. Il tacco di Immobile da premio Puskas. I 100 gol di Messi in Champions. La forza della Juve è la difesa, solo un gol in 15 partite. Il fallimento dell’Arezzo. La semifinale di Eurocup a Reggio con Della Valle sempre leader

 

(v.zagn) 1) Il tacco di Immobile è davvero da premio Puskas, gol più bello dell’anno, nel mondo. Dà spettacolo, con il suo gioco, come Belanov e Protassov, nella vecchia Dynamo Kiev.

2) I 100 gol di Messi in Champions, dietro solo Cristiano. Passa il tempo e la grandezza rispetto a Maradona diventa assoluta, superiore, per continuità.

3) 1 gol subito in 15 partite di campionato, per la Juve. La forza è proprio nella difesa, il pragmatismo e l’intensità di Allegri sono degni di Capello, Lippi, Conte.

4) Il fallimento dell’Arezzo, la società che aveva lanciato Conte da allenatore. Si va avanti con l’esercizio provvisorio.

5) La prima under 21 di Evani, con Edera del Torino e Petretta, del Basilea.

6) Xabi Alonso, le contestazioni del fisco, già avute da Messi e Cristiano Ronaldo, rischia 8 anni.

7) La semifinale di Reggio in Eurocup, c’erano arrivate solo Trento e Treviso. Con Della Valle sempre leader. L’affrescone, della risalita anche della Reggiana, che però si mette contro alla Mapei, per l’affetto dello stadio. Mapei che è fra gli sponsor della pallacanestro.

8) Enzo Mattioli Ferrari, il pronipote di Piero, 30 anni, arriva in Ferrari. Che storia.

Related Posts

Leave a reply