Vannizagnoli.it show. La Supercoppa primavera al Sassuolo. Matteo Maggio alla Reggiana

(reggianacalcio.it)

Reggiana, il racconto di Matteo Maggio tramite il papà, ex calciatore.

La storia degli ultras del Brescia, con un tifoso ubriaco, fra i 4
https://youtube.com/live/uhXCCufrl0c

Basket, Riccardo Visconti va per la seconda laurea

La palestra dell’Arcoveggio
https://youtu.be/Vsn6wjiliHU

Il grande rinforzo Raylon Tucker
https://youtu.be/K_b2pAQ9fmk

I due aggregati: Derek Cooke
https://youtu.be/YcJBWOS5Y5M

Julian Gamble https://www.youtube.com/watch?v=UBrbJ5cemsk&feature=youtu.be

Il videoaffrescone della curva del Bari, gli ultras: “Non abbiamo tempo, non ci interessa, lui si fa riprendere”. E’ sempre un attimo, qualcuno l’abbiamo trovato con cui raccontare il fenomeno e la storia.
https://www.youtube.com/watch?v=pjoLoh6rqGg

La bella storia del procuratore più giovane d’Italia, Andrea Grossi, basket, lavora da quando aveva 18 anni, è di Bologna, 23 anni e mezzo, è con Marco Valenza, che lavorava a Superbasket. Si occupa di mercato internazionale, è il più giovane procuratore Coni, tuttora.

Il Sassuolo si aggiudica la supercoppa primavera, 2-0 sulla Fiorentina, videoaffrescone con giocatori della Fiorentina, un talento: “Mi ispiro e somiglio a Cristiano Ronaldo. Avrò una carriera longeva”. Con il portiere di 2 metri raccontiamo anche l’altezza, quanto è cambiato il calcio. 17 anni, neanche conosceva il nome di Luca Bucci, uno dei portieri più bassi, titolare nel Parma prima di Buffon. Con il difensore centrale Lorenzo Romani l’essere difensore, avere una potenziale carriera molto lunga. Con un altro l’essere sicuro o quasi di vivere di calcio, un grande privilegio, a quella età. Bella la chiacchierata con Presta, talento già operato a un crociato: “Ma adesso debutto nell’under 20. Il talento, quanto si lavora”.

Il racconto con un vecchio ultrà della Fiorentina. E poi di padre e figlio tifosi viola, dalla Lunigiana, e poi altri con tifosi del Parma.

Leave a reply