“Trump, Brexit e protezionismo”, i nodi dell’economia secondo Luttwak (in copertina) e Paolazzi.
Queste le tematiche al centro dell’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia. Ospiti: il celebre politologo e il direttore del Centro Studi di Confindustria.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia guarda con interesse agli ultimi avvenimenti internazionali e propone, in occasione della tradizionale Assemblea annuale, un momento di analisi dei dati e dei fatti di attualità, per comprendere cosa succederà nei prossimi mesi.
L’evento, dal titolo “L’alba di un nuovo mondo? Scenari e prospettive”, si terrà giovedì 23 febbraio alle ore 17,30 presso la Sala Specchi del Teatro Municipale Romolo Valli.
Nel corso del pomeriggio Luca Paolazzi, Direttore del Centro studi Confindustria analizzerà i dati economici per presentare lo scenario industriale a inizio 2017.
Seguirà una conversazione con uno dei maggiori esperti di politica internazionale, Edward Luttwak, intervistato dal giornalista Stefano Catellani.
I lavori saranno aperti dal Presidente di Unindustria Reggio Emilia Mauro Severi e dalla relazione del Presidente dei Giovani Imprenditori Enrico Giuliani.