TV. CALCIO & CALCIO PIU’ ESTATE / STASERA IL DS ANDREA GALASSI A TELEDUCATO (ORE 21)

Michele Angella è a Teleducato Parma dal 2002
Michele Angella è a Teleducato Parma dal 2002

http://www.stadiotardini.it/2015/09/calcio-calcio-piu-estate-stasera-il-ds-andrea-galassi-ospite-in-diretta-negli-studi-di-teleducato-ore-21-le-vostre-domande-su-facebook-e-sms-al-348-4852542.html

 

(Michele Angella) – Il direttore sportivo del Parma Calcio 1913 Andrea Galassi sarà ospite questa sera negli studi della nostra Teleducato a Calcio & Calcio Più Estate. La trasmissione inizierà, come di consueto, alle ore 21. Galassi sarà a disposizione anche dei tifosi che potranno rivolgergli domanda attraverso telefonate, sms oppure post sulla pagina Facebook della nostra emittente (Tel. 0521.1718056, Sms, 348.4852542).
Al centro dell’attenzione l’esordio di domenica in campionato ad Arzignano e l’analisi delle avversario inserite nel girone con Alto Vicentino e Delta Rovigo che vengono indicate come le realtà meglio attrezzate per il vertice. Ma si parlerà molto di mercato, visto che Galassi, insieme a Minotti, ha allestito la rosa a disposizione di mister Apolloni. Si discuterà della trattativa Sforzini e delle scelte che la dirigenza ha effettuato nei vari reparti.
Se Minotti ha importato alcune linee guida, il lavoro di Galassi è stato però operativo sul campo, essendo lo stesso diesse esperto conoscitore della serie D e della Lega Pro.
51 anni, nativo di Savignano sul Rubicone, Galassi è stato un centrocampista che ha speso la sua carriera tra B e C. Nella stagione 1985/86 ha vestito la maglia del Parma in “cadetteria” con Sacchi allenatore, ma ha giocato anche con Piacenza, Reggiana, Sambenedettese, per terminare infine a Imola nel 1996 in C2.
Appese le fatidiche scarpette al chiodo è stato direttore sportivo di Imolese e Aglianese in D, poi osservatore per Verona, Palermo e Torino, di seguito responsabile del settore giovanile del Cesena.
A partecipare alla diretta di stasera su Teleducato, per dialogare con Galassi, oltre ad Enrico Boni, ci saranno il responsabile di parmafanzine.it Nicolò Fabris e il collaboratore di stadiotardini.it (oltre che di Teleducato) Alessandro Dondi.
Quella di questa sera è l’ultima puntata del ciclo estivo di Calcio & Calcio Più. Dalla prossima settimana prenderà inizio il palinsesto 2015/16 della programmazione sportiva della nostra emittente: lunedi alle 21 tornerà in diretta lo storico appuntamento con Calcio & Calcio a cui seguirà giovedì, sempre in diretta e sempre alle 21, Calcio & Calcio Più.

Related Posts

Leave a reply