Tuttosport, Reggiana. Contro la Samb senza Sbaffo, operato al menisco. Marchi e Cesarini in panchina. I tifosi non accettano il derby con il Parma di lunedì alle 14,30

ettore_marchi_reggiana_lega_pro-620x350Capitan Ettore Marchi torna disponibile dopo l’infortunio 

Nella Reggiana Sbaffo è infortunato al menisco. Capitan Marchi recupera, va in panchina come Cesarini, che potrebbe esordire in campionato. Per la fascia sinistra in ballottaggio Giron e il reggiolese Panizzi. L’attenzione dei tifosi emiliani è già al derby con il Parma di lunedì 19 dicembre, contestano l’orario delle 14.30: “Chi lavora come fa a essere allo stadio? Lo aspettiamo da 20 anni…”. Nella Samb non convocato l’attaccante Fioretti.
REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Mogos, Rozzio, Trevisan, Giron; Bovo, Maltese, Angiulli; Nolè; Manconi, Guidone. A disposizione: Narduzzo, Panizzi, Ghiringhelli, Spanò, Sabotic, Lombardo, Bonetto, Mecca, Otin Lafuente, Cesarini, Marchi, Falcone. Allenatore: Colucci.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorin; Tavanti, Ferrario, Di Pasquale, Pezzotti; Damonte, Lulli, Sabatino; Di Massimo, Tortolano, Mancuso. A disposizione: Aridità, Radi, Mattia, Mori, Di Filippo, Ntow, Candellori, Vallocchia, Doua Bi, Sorrentino. Allenatore: Palladini.

Related Posts

Leave a reply