Tuttosport. Gli ultras della Reggiana rivogliono il Mapei stadium, in ogni partita i cori contro il Sassuolo. Gli sportivi reggiani simpatizzano anche per i neroverdi: “L’Europa non l’abbiamo mai vista”. 5 ballottaggi, verso il recupero con il Santarcangelo

“Via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Da 4 stagioni, ogni partita della Reggiana oppure ogni manifestazione si trasforma nel palcoscenico per centinaia di irriducibili che rivogliono il Mapei stadium solo per i granata. Così sarà anche stasera, nel recupero del derby con il Santarcangelo, rinviato per Sassuolo-Athletic Bilbao di Europa league. Persino l’acquisizione neroverde del titolo sportivo della Reggiana femminile ha scatenato malumore sui social: il patron Squinzi e l’ad Carnevali vengono considerati come diavoli, tantopiù ricchi. Fortunatamente, migliaia di sportivi che simpatizzano anche per la squadra Di Francesco: “A Reggio, le coppe le abbiamo sempre viste con il binocolo…”.

Contro i romagnoli, 5 ballottaggi: Giron-Ghiringhelli, Ghiringhelli-Mogos, Calvano-Sbaffo, Falcone-Manconi e Rozzio-Trevisan.

VANNI ZAGNOLI

REGGIANA (4-3-1-2): Perilli; Ghiringhelli, Rozzio, Spanò, Giron; Bovo, Sbaffo, Angiulli; Nolè; Falcone, Guidone. A disposizione: Narduzzo, Demalija, Panizzi, Mogos, Sabotic, Trevisan, Calvano, Lombardo, Otin Lafuente, Marchi, Manconi. All. Colucci.

A cura di Francesco Delendati

Related Posts

Leave a reply