Stadiotardini.it, il video della presentazione di “Qualcuno corre troppo”. Ieri a Parma con Gherpelli, Schianchi, il dt del Parma Preiti e il figlio d’arte Voltolina.

http://www.stadiotardini.it/2015/04/qualcuno-corre-troppo-il-lato-oscuro-del-calcio-dalla-feltrinelli-il-video-della-presentazione-del-libro-di-lamberto-gherpelli-con-ospiti-preiti-voltolina-e-schianchi-moderatore-zagnoli.html

stadiotardini.it, gherpelli, qualcuno corre troppo

 

Il grazie a Gabriele Majo per il servizio. Da Stadiotardini.it, il video della presentazione di “Qualcuno corre troppo”. Ieri a Parma con Gherpelli, Schianchi, il dt del Parma Preiti e il figlio d’arte Voltolina.

Grazie a Nicolò Fabris (Parmafanzine.it) per la partecipazione, a Carlo Chiesa di TvParma per avere ospitato ieri sera Lamberto, a Bar Sport. A Giorgio Gandolfi, a Giuseppe Milano (domani Gherpelli sarà ospite a radio Parma), per avere apprezzato l’opera di Lamberto. E’ stato un onore essere con lui al tavolo, per la prima volta.

 

Related Posts

1 comment

Bellissima giornata di cultura sportiva!
Ringrazio l’amico Vanni per aver saputo, nei momenti critici della contesa verticalizzare il gioco e servire il talentuoso Andrea Schianchi che ha saputo distribuire palloni sulle corsie di destra ai vari “George Best” e “Gigi Meroni”. Questo è stato senz’altro il momento più emozionante della partita: la numerosa platea ha applaudito a scena aperta…
Massimo Voltolina ha fischiato molti falli di gioco e in più di un’occasione con autorità ha tirato fuori il cartellino giallo. Antonello Preiti, ha abilmente arginato gli attacchi con grande esperienza e disinvoltura. Gabriele Majo, ha saputo concretizzare solo nel finale le numerose occasioni da gol con un destro centrale dai 25 metri:la palla si è insaccata alle spalle di un colpevole Ghirardi. E’ tutto dallo Stadio Tardini…

Leave a reply