Il grazie a Gabriele Majo per il servizio. Da Stadiotardini.it, il video della presentazione di “Qualcuno corre troppo”. Ieri a Parma con Gherpelli, Schianchi, il dt del Parma Preiti e il figlio d’arte Voltolina.
Grazie a Nicolò Fabris (Parmafanzine.it) per la partecipazione, a Carlo Chiesa di TvParma per avere ospitato ieri sera Lamberto, a Bar Sport. A Giorgio Gandolfi, a Giuseppe Milano (domani Gherpelli sarà ospite a radio Parma), per avere apprezzato l’opera di Lamberto. E’ stato un onore essere con lui al tavolo, per la prima volta.
Bellissima giornata di cultura sportiva!
Ringrazio l’amico Vanni per aver saputo, nei momenti critici della contesa verticalizzare il gioco e servire il talentuoso Andrea Schianchi che ha saputo distribuire palloni sulle corsie di destra ai vari “George Best” e “Gigi Meroni”. Questo è stato senz’altro il momento più emozionante della partita: la numerosa platea ha applaudito a scena aperta…
Massimo Voltolina ha fischiato molti falli di gioco e in più di un’occasione con autorità ha tirato fuori il cartellino giallo. Antonello Preiti, ha abilmente arginato gli attacchi con grande esperienza e disinvoltura. Gabriele Majo, ha saputo concretizzare solo nel finale le numerose occasioni da gol con un destro centrale dai 25 metri:la palla si è insaccata alle spalle di un colpevole Ghirardi. E’ tutto dallo Stadio Tardini…