(v.zagn.) Soubrettine contro. Paola Ferrari vs Diletta Leotta, miss De Benedetti contro la fidanzata di Mammì junior, direttore delle acquisizioni di Sky. L’amica di Alba Parietti, volto Rai, contro l’ex meteorina, che ha rovesciato a suo favore i video osè che le furono rubati. Sicuramente sono invise a tante colleghe rivali. Monica Bertini, per esempio, aveva un contratto a termine con Sky, è passata a Mediaset Premium, ancora a termine, ma ha dovuto piegarsi rispetto alla consacrazione di quel bel volto e di quella catanese che studia la postura, che si allena a essere dritta, spiccante, ficcante, occhieggiante, seducente.
Ferrari ha 55 anni, dopo una vita alla Ds lasciò a Sabrina Carlotta Gandolfi, cresciuta con Mike Bongiorno, come valletta, è rientrata dalla finestra, dalla conduzione di 90° minuto.
*****
La signora del calcio Paola Ferrari coglie l’occasione di una lunga intervista a Verissimo, per fare chiarezza su alcune sue dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
Sulla giovane collega giornalista, invitata al Festival di Sanremo, aggiunge:“Potrebbe essere mia figlia. Non potrebbe mai essere una mia nemica”.
Schietta e battagliera la giornalista sportiva è stata spesso attaccata sui social per le sue esternazioni e a volte per il suo aspetto. Ai microfoni del talk show dice: “Non accetto che le donne dopo i 45 anni vengano catalogate o come brutte e vecchie o come tutte rifatte. Lasciateci in pace!”.
Infine, parlando di amicizia e solidarietà tra donne, a Silvia Toffanin che le chiede se qualche amica l’abbia mai delusa, Paola Ferrari confida: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto”. E, sulla possibilità di un riavvicinamento tra loro, chiosa: “Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me…o semi aperte”.