Sky. Torna il campionato russo, accanto a Premier League (Inghilterra), Bundesliga (Germania), Liga (Spagna) ed Eredivisie (Olanda)

russian-premier-leagueTorna su Sky la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, che su Sky Sport HD potrà essere seguito fino alla fine della stagione in corso in esclusiva e in Alta Definizione.

A partire da domani, sabato 21 novembre, andrà in onda un match per ogni turno del torneo, del quale si sono giocate fino a oggi 15 giornate.

Il primo incontro, valido per il 16esimo turno, sarà quello che all’Arena Chimki di Mosca metterà di fronte i padroni di casa del CSKA al Krylya Sovetov, con diretta esclusiva e inAlta Definizione su Sky Sport 1 HD alle ore 12.

In classifica, al comando c’è proprio il CSKA con 36 punti, mentre il Krylya occupa la dodicesima piazza a quota 15.

Alla Russian Premier League partecipano 16 squadre e il campionato in corso si chiuderà a fine maggio 2016, con la sosta invernale prevista da inizio dicembre a inizio marzo del prossimo anno.

La Russian Premier League arricchisce ancor di più la grande offerta di calcio internazionale di Sky, con i maggiori campionati esteri in onda su Fox Sports HD, esclusiva Sky; la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, l’Eredivisie olandese e la FA Cup, la Coppa d’Inghilterra. E sui canali Sport e Calcio di Sky anche l’Europa League.

 

 

CSKA MOSCA-KRYLYA SOVETOV

sabato 21 novembre, ore 12

diretta esclusiva e in Alta Definizione Sky Sport 1 HD

Telecronaca Dario Massara

A cura di Alessandro Mazzarino

Related Posts

Leave a reply