Sky segue il Parma anche in serie D, con la telecronista Gaia Brunelli e l’ex tm Sandro Melli. Si parte domenica, da Arzignano.

Ci sarà una telecronista per il Parma in D, Gaia Brunelli, affiancata dall'ex bandiera Sandro Melli
Ci sarà una telecronista per il Parma in D, Gaia Brunelli, affiancata dall’ex bandiera Sandro Melli

La stagione del Parma Calcio 1913 sta per cominciare e Sky seguirà la nuova avventura dei ducali nel Campionato di Serie D con la trasmissione di tutte le partite in esclusiva per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

Si comincia domenica 6 settembre alle ore 15 con il match d’esordio contro l’Arzignano, in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 8 HD con la telecronaca di Gaia Brunelli e Alessandro Melli.

Sky si conferma così la casa del calcio di tutte le piazze e di tutti i tifosi d’Italia. Dopo tutta la Serie A e tutta la Serie B, un’altra grande esclusiva dedicata a uno dei più prestigiosi club del nostro calcio, pronto alla rinascita dopo le vicissitudini della passata stagione,  segnata da continui cambi di proprietà e culminata con il fallimento societario.

Questa scelta testimonia la passione di Sky per il calcio, in cui crede e investe da più di dieci anni, e rafforza la volontà di promuovere i valori di uno sport che non conosce distinzioni di categorie.

 

Related Posts

Leave a reply