Questa mattina allo Sporting club di Sassuolo è stata presentata la 6^ edizione del Sassuolo Camp. Per il Sassuolo Calcio hanno presenziato il presidente Carlo Rossi, l’ad Giovanni Carnevali ed il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri. Testimonial dell’evento i calciatori neroverdi Francesco Acerbi e Claud Adjapong.
Il Sassuolo Camp sarà articolato in quattro settimane su 5 differenti location: dal 12 al 17 Giugno e dal 26 Giugno al 1° Luglio (due turni) presso lo “Sporting Club Sassuolo”, dal 3 all’8 Luglio (un turno) presso il “Tennis Club Z2” di Modena, dal 12 al 17 Giugno (un turno) presso il “Club 33” di Carpi, dal 19 al 24 Giugno (un turno) presso il “C.E.R.E.” di Reggio Emilia ed infine un turno con la formula residenziale a Fanano, presso il “Park Hotel”, dal 25 Giugno al 1° Luglio.
Come negli scorsi anni il Sassuolo Camp è aperto anche al calcio femminile: potranno iscriversi ai camp anche le bambine di età compresa tra i 6 i 14 anni.
Una delle novità rispetto le scorse edizioni è che da quest’anno ci si potrà iscrivere esclusivamente online attraverso il minisito dedicato al SassuoloCamp, all’interno del quale sono presenti tutte le informazioni su quote e località.