Sale il Carpi, si salvano Sassuolo e Modena, salirà anche il Bologna; il Parma riparte dalla B, il Cesena idem, manca giusto la Reggiana…

silvia e vanni

 

Vanni Zagnoli, con la moglie Silvia Gilioli.

Cari granata,

qui è un vostro vecchio tifoso, a parlarvi. Uno che gira per gli stadi dell’Emilia Romagna da 22 anni, ma il primo fu il Mirabello. Uno che quando va a Parma, Reggio per il Sassuolo, Modena, Carpi, in passato Piacenza, Mantova; tre anni fa Cesena, persino Rimini, una volta Ferrara, molto Verona con il Chievo, sino al 2012.

Ebbene, mi chiedono: “Vanni, e la tua Reggiana?”. Giornalisti. Come se io, reggiano, dovessi per forza tifare Reggiana. Un po’ è così, ogni tanto la notte penso a Futre travestito da Alessi o il contrario, in fondo ci sono solo 10 anni di differenza anagrafica e capitan Beppe ha colpi di classe da pallone d’oro della Lega Pro.

Ho imparato che Sabotic è un brano montenegrino, che Mignanelli in fascia ha il futuro assicurato, che Siega è un bell’attaccante, Ruopolo è tornato, il portiere è valido, l’allenatore è un amico.

Insomma, tutti gli ingredienti, ci sono, per cogliere i playoff, mantenere la posizioni.

Poi quel che sarà sarà, “forever with you, with you, noi siamo gli ultrà, gli ultrà… E sarà e sarà…”

Ai playoff viene di sicuro anche mia moglie, abbiamo fatto il sito giusto per avere l’accredito, per non restare fuori nelle partite più importanti, ovunque…

Forza, vecchio cuore granata…

Spanò, una fra le tante rivelazioni granata
Spanò, una fra le tante rivelazioni granata

Related Posts

Leave a reply