Reggio, martedì il 12° galà di sport e solidarietà, 10° memorial Chiarino Cimurri. Angelo Zanetti catturerà non solo gli ultras granata

In copertina c’è Giorgio Cimurri, chissà se sarà protagonista del memorial per il fratello. Non sempre condivide le organizzazioni che ricordano la famiglia

La locandina del Galà del 22 novembre
La locandina del Galà del 22 novembre

 

Dopo due anni di assenza ritorna il Gala dello Sport e della Solidarietà !!!
Come tutti sapete la nostra organizzazione è fatta di alcuni amici che cercano di organizzare eventi benefici a sostegno di altre associazioni della provincia e lo fanno come hobby ,anche se con tanta passione quindi il tempo a disposizione non e’ mai abbastanza per poter fare tutto…..e questo ci ha portato a sacrificare alcuni eventi.
Quest’anno, grazie all’aiuto di Simone Caprari del comune di Albinea ,abbiamo prenotato la Sala Maramotti per martedì 22 Novembre e a grande richiesta…e questo ci inorgoglisce…riproponiamo il Gala dello Sport e della Solidarieta’ e con esso il memorial Chiarino Cimurri .
La serata avra’ il classico svolgimento con la presenza in sala delle maggiori societa’ sportive della provincia e non solo, oltre ad atleti e personaggi dello spettacolo. Gli inviti sono stati mandati in questi giorni e tanti li stiamo ancora formalizzando ma gia sono arrivate le conferme dalla Pallacanestro Reggiana ,del Carpi f.c. con Andrea Catellani ,Kevin Lasagna e Lorenzo Lollo. Avremo da Colorno gli amici di sostegno Ovale onlus con il presidente Renato Gaeta e Stefano Cantoni, consigliere federale F.I.R.
Ovviamente queste solo le primissime conferme ,ma tante ne stanno arrivando come De Giuseppe ed altri ex granata e nei prossimi giorni vi aggiorneremo aggiorneremo .
Durante la serata consegneremo gli attestati di partecipazione ai volontari delle pubbliche assistenze che hanno partecipato ai corsi di formazione che abbiamo organizzato in collaborazione con i vigili del fuoco e si terrà la tradizionale asta di oggetti di memorabilia sportiva.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ Associazione Nazionale dei vigili del Fuoco del corpo Nazionale sez.di Reggio Emilia e finalizzato all’acquisto di nuovi mezzi di servizio.

Related Posts

Leave a reply