di Vanni Zagnoli
Ho già fatto i complimenti due anni fa, forse, a Pecchini e Paroli, a Chiara Bellori, per il tg neroverde.
Altro che i miei sproloqui o il colore. 6 minuti fatti bene, con ritmo, belle immagini. Peccato non poterlo condividere. E’ esclusiva Sassuolo channel.
C’è il volto gradevole di Chiara in conduzione, immagino in sede.
Stavolta è una puntata con le immagini di domenica, commentate da Massimo Paroli, già voce di Rtl 102,5, per il motociclismo, e poi le feste. Le donne, al Mapei, e poi il settore giovanile.
In passato ho notato interviste particolari, per esempio Magnanelli in treno al ritorno da Napoli. Quell’intimismo che piace a tutti.
E poi il settimanale del martedì, su Telereggio, da mesi. A cura di Mattia Mariani, di Stefania Bondavalli. Da Bilbao c’era il colorista Fabrizio Montanari, pittoresco a dir poco. Mi ricorda le trasmissione sul Brescello, marchiata Immergas, a fine anni ’90. Anche all’epoca c’era Massimo Pecchini, ma nel Brescello.
Certamente c’è l’accordo commerciale con Kaiti Expansion, che è entrata nella compagine editoriale anche di Telereggio. Parliamo di signora tv locale, non solo dei 100mila spettatori quotidiani, non solo reggiani, che vedono i programmi.
Il sito di Telereggio, la nuova grafica. Tutto di un certo livello.
Anche lì, in Nero e Verde, contenuti particolarissimi.
Lezione di immagine.
Magari in futuro, crediamo, andrà anche su Trc Modena, consorella di Telereggio. E, perchè no, su Trc Bo, la leader regionale.