Alla presenza di Raffaele Ruperto, prefetto di Reggio Emilia, del colonnello Antonio Buda, comandante provinciale dei carabinieri, del col. Ippazio Bleve (Guardia di finanza), di Giorgio Dainese, governatore area 5 del Panathlon International, si è volta giovedi al Centro Malaguzzi la serata in onore della Reggiana.
Il vice presidente Sisto Fontanili, l’amministratore delegato Guido Tamelli, l’allenatore Alberto Colombo e il capitano Andrea Parola intervistati da Mauro del Bue hanno simpaticamente dialogato con gli oltre 110 soci e invitati.
Si è parlato di calcio, del buon inizio di stagione della Reggiana ma non solo, l’incontro è stata l’occasione per un confronto sulle tematiche che la nuova proprietà sta portando avanti come il senso di appartenenza e il radicamento al territorio che fa parte della nuova filosofia del gruppo dirigenziale.
La serata è stata anche allietata dall’ingresso di cinque nuovi soci nel Panathlon International, Club di Reggio.
Vania Toni, assessore allo sport del comune di Cavriago, prima donna a far parte del club, Ferdinando Margini (presidente Giovolley), Tiziano Pataccini (dirigente calcio Folgore Rubiera), Giorgio Saccani (campione provinciale di tennis) e Mario Martinelli (partecipante a 14 edizioni della maratona di New York) sono i nuovi amici entrati a far parte della grande famiglia dei panathleti.