Un saluto da Assisi, a poche ore dal ritorno a Reggio. Ringrazio e saluto, con Silvia e gli altri amici, i nuovi sostenitori. Alessia Spallanzani è un’agente immobiliare di Reggio, conosciuta al Panathlon di Reggio e intervistata a lungo.
Dante Monari è un bolognese, amico di Stefano Michelini. Mi accorgo ora che è una persona speciale.
Fanno parte della lunga schiera di sostenitori di vannizagnoli.it. Presto arriveranno anche le fotine loro, se vorranno.
Va beh, Stefano Fiore è un giornalista vero, di 32 anni, milanese, conosciuto a Il Giornale, lo ringrazio anche se non scriverà. E Mauro Falduto è un collega di Silvia e un grande appassionato di sport.
Siamo una squadra davvero, in tanti contribuiscono. Biagio Bianculli e Giangabriele Perre, Vanni Puzzolo con gli editoriali di calcio.
Per il basket, Grissin Bon e Reggiana, l’apporto di Tommaso Casotti e Gian Marco Regnani è sempre utile.
Su facebook, Gabriella Montis e Giovanna Visioli sono le più scatenate, Cristian Pigato e Rosario Giudice gli storici, Salvatore Pio Baiamonte è pure sul podio.
Capitolo amici, lettori: Mauro Falduto affezionatissimo, Eleonora Riccò è nipote. Paolo Martocchia fece il traghettatre. Alice Pignagnoli è showgirl. E in fondo un po’ lo è anche Alessia Spallanzani.
Grazie, da due anni, fal webmaster: Corrado Pagani