Torna il grande basket a Fiorano.
Al Teatro Astoria, lunedì 12 gennaio alle 20,45, arriva Flavio Tranquillo, voce conosciutissima del basket Nba in Italia. La serata è organizzata dall’associazione Concretamente Sassuolo, che ottenne un grande successo in questo stesso teatro con Federico Buffa per molti anni insieme a Tranquillo nelle telecronache della pallacanestro Usa.
Presenterà il libro “Altro tiro altro giro altro regalo” (Baldini & Castoldi), racconterà il suo amore per il basket e scambierà impressioni con il pubblico sulla stagione Nba e sulla storia di questo sport. Dopo l’incontro, il giornalista di Sky sarà a disposizione per firmare copie del libro.
“Dopo il pienone con Buffa a Maranello, il mese scorso – commenta il presidente di Concretamente Sassuolo Alessandro Poggi – siamo contenti di ospitare anche Flavio per un’altra serata che appassionerà i tanti cultori del basket, uno sport di cui con piacere notiamo una grande crescita in termini di popolarità. Anche quest’anno seguiremo sul nostro sito www.concretamentesassuolo.it la NBA e i resoconti delle partite di diverse società cestistiche di Modena, Bologna e Piacenza oltre che della Grissin Bon Reggio Emilia in serie A. Ringraziamo chi ha sostenuto la nostra iniziativa, in particolare l’amministrazione di Fiorano e la gestione del teatro Astoria che ci hanno concesso la sala”.
Il bookshop sarà a cura della Libreria Incontri di Sassuolo.