Qui parlo per esperienza di amici o ex. Aprono un blog, ne hanno per tutti, poi un po’ alleggeriscono con temi leggeri, poi ripartono, attaccano tutti, parolacce. E tutto perchè? Perchè così si maschera il privato.
Una donna ha debiti, almeno uno di 700 euro, lo so per certo, però è una belva, su facebook. Grande. “Il mio debito è azzerato da stalking e diffamazione, anzi diffido anche te”.
Poi racconterò meglio le storie senza nomi, ne conosco due di donne, verificate di persona.
Una è una imprenditrice di estetica e personal training, in palestre reggiane, adesso lavora a Parma come personal, appunto, dopo una vita di cambiamenti fra estetiche di classe. Ha lasciato migliaia di euro da pagare agli ex collaboratori, aveva incassato anche pacchetti lunghi di trattamenti. “Dopo di me, ci sono state due diverse gestioni, senti da loro che sono interessati a collaborare con te, magari ti ospitano”.
Il punto è che i tuoi ex dipendenti o simili non vogliono apparire, accusarti in maniera esplicita sui media, ringrazia tutti perchè così non ti infamano.
“Alla luce dei tanti messaggi che mi hai lasciato, ho sentito l’avvocato Liborio Cataliotti”. “La mia cliente – spiega il legale anche di Marco Gibertini – a quanto mi consta non deve nulla a nessuno”.
A me consta il contrario.