La Pallacanestro Reggiana sostiene la L.I.L.T. di Reggio Emilia in occasione della serata in programma martedì 31 marzo al Teatro Valli!
Serata d’onore al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia! Numerosissimi gli ospiti famosi che martedì 31 marzo a partire dalle 20.30si ritroveranno al teatro Valli per celebrare il riconoscimento nazionale ottenuto da L.I.L.T. (Lega contro i tumori) di Reggio Emilia a fronte dei suoi programmi stilati sulla “prevenzione primaria”, programmi che oltre ad essere gia’ presenti nelle scuole, università, ed ora anche nelle aziende, saranno portati, come metodologia, in tutte le regioni italiane nelle sedi L.I.L.T.
Alla serata, presentata da Stefania Bondavalli, prenderanno parte tanti protagonisti dello sport e dell’arte del territorio. Oltre ai giocatori della Pallacanestro Reggiana Grissin Bon e della Reggiana Calcio, i campioni olimpici Giuliano Razzoli e Stefano Baldini, il fotografo Ivano Bolondi, i pittori Marino Iotti con Marcello Mazzoni, Franco Bonetti con Orlando Forioso e Angela Govi. Parteciperanno poi musicisti molto noti, come Beppe Carletti dei Nomadi, Lorenzo Campani , Antonella Lo Coco, i Desamistade e Marco Ligabue.
Alcuni amici si uniranno poi in video messaggio: Luciano Ligabue, Ivana Spagna e Bruno Barbieri (Master Chef), non potendo essere presenti di persona, hanno comunque voluto fare sentire il proprio sostegno all’operato della L.I.L.T. e saluteranno i presenti alla serata.
Per tutti coloro che volessero partecipare alla serata, i biglietti saranno in vendita sabato sera, 21 marzo ai due ingressi del PalaBigi su ia Guasco, in occasione della gara GRISSIN BON – GRANAROLO BOLOGNA, a partire dalle 18,45 circa.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca sulla prevenzione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: [email protected] , 0522 458854.