Alganews.it. La figlia di Michael Schumacher batte l’Italia a cavallo. A 17 anni, Gina Maria vince lo young riders di equitazione: “Dedicato alla famiglia”.

gina maria schumacher

 

Gina Maria a cavallo

https://luciogiordano.wordpress.com/2015/07/18/ippica-trionfo-per-la-figlia-di-schumi/

di Vanni Zagnoli

Gina Maria incanta nel mondo dell’equitazione, passione ereditata dalla madre.

La figlia 17enne di Michael Schumacher, lo scorso fine settimana, si è messa al collo due medaglie d’oro, vincendo i campionati europei Fei Reining per ragazzi e il concorso Young Riders 2015 che si è tenuto al Cs ranch di proprietà della famiglia.

L’adolescente, proprio nella gara in cui l’Italia cercava la quinta vittoria consecutiva, è riuscita a battere altri 46 cavalieri provenienti da 9 paesi.

All’evento non poteva mancare Corinna Schumacher, moglie di Michael, in una delle sue rare apparizioni pubbliche dopo l’incidente che ha visto protagonista il marito.

La piccola Schumi è felice: «Il mio cavallo è stato grande ancora una volta e io sono entusiasta di questa seconda medaglia d’oro. Non potrò mai ringraziare abbastanza i membri della squadra e l’allenatore, Shawna Larcombe. E, naturalmente, la mia mamma e la famiglia, i miei più grandi sostenitori!”.

 

Related Posts

Leave a reply