Ilmessaggero.it, Bari-Brescia 1-1. 11mila spettatori, segnano due ultratrentacinquenni. Brocchi convince più di Stellone. 2′ e mezzo di sospensione per il malore di uno steward

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_b_anticipo_brescia_bari_calcio_campionato_risultati-1997759.html

di Vanni Zagnoli
Brescia-Bari finisce 1-1, è memorabile per il pubblico, da stadio San Nicola. 11mila persone, spettatori neanche avvicinati da varie partite di serie A.

Brescia e Bari sono state a lungo in A, adesso sono lontane, fra cambi societari e tecnici delle ultime stagioni. Memorabile anche il recupero di 8’, nel secondo tempo.

Al 43’ il palo colto da Matteo Fedele per i pugliesi, ma la prima frazione è stata a prevalenza delle rondinelle. Il vantaggio lombardo al 9’ della ripresa, cross dalla trequarti di Bubnjic, altro ex Carpi, sbaglia l’uscita Ichazo, Caracciolo di testa lo beffa. Il portiere ex Torino sventa varie pallegol. Il pareggio è di Brienza, sinistro dal limite all’incrocio. Ha 37 anni, contro i 35 di Andrea Caracciolo, sono attaccanti immarcescibili, per la serie B.

Brocchi convince più di Stellone, in questo avvio di campionato.

Al 25′ l’arbitro interrompe il gioco per due minuti e mezzo per consentire i soccorsi ad uno steward posizionato sotto la curva dei tifosi ospiti, colto da un malore. Momenti di apprensione per l’addetto alla sicurezza fino a quando non ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale.

A cura di Francesco Delendati

Related Posts

Leave a reply