Il Gazzettino, serie B. Vicenza raggiunto da una prodezza di Ganz. Crollo del Crotone con il Perugia, settima vittoria di fila per il Pescara. Il tris del Trapani a Lanciano fa saltare mister D’Aversa

kessie
Kessie firma il 2-0 del Cesena

(v.zagn.) Il Vicenza si fa riprendere a 9’ dalla fine, dalla cenerentola della serie B. Per un tempo è più pericoloso, al 5’ st il Como perde Bessa, espulso, e subito i biancorossi ne approfittano con Sbrissa. La squadra di Marino perde Manfredini, al rientro dopo un lungo stop, e al 36’ subisce il pari del solito Ganz, al volo. Galano subentra nel Vicenza e colpisce un palo nel recupero ma poi si fa espellere. Il Crotone si fa sorprendere in casa dal Perugia (rimontano Bianchi e Volta), il Pescara ottiene la 7^ vittoria in sequenza con doppietta di Lapadula. Tris esterni di Livorno e Trapani (il Lanciano esonera D’Aversa), interno per il Cesena. I giocatori del Modena lasciano la fascia di capitano a mister Crespo, per solidarietà verso l’indagine della procura di Napoli.

CLASSIFICA. Cagliari 52, Crotone 51; Pescara 46, Bari 39, Novara (-2) e Brescia 38, Cesena (-1) 37, Avellino 35; Perugia 33, Trapani 32, Entella e Latina 31, Spezia e Ternana 30, Vicenza 28, Livorno 27, Ascoli 26; Modena 25, Pro Vercelli 24; Salernitana 23, Lanciano (-1) 21, Como 19.

Related Posts

Leave a reply