Il Gazzettino, la serie B. Venezia, a Cremona risolve Di Mariano. Il Padova rimonta per due volte a Perugia. Pareggio per il Cittadella contro il Foggia

Il gol di Verre in Perugia-Padova (acperugiacalcio.com)

(v.zag.) E’ sugli episodi che il Venezia è migliorato, con Zenga. A Cremona risolve Di Mariano, nel finale, nel primo tempo era stato pericoloso Segre: c’è ancora spazio per sperare nei playoff, intanto gli arancioneroverdi escono dalla zona playout.
A Perugia, il Padova rimonta per due volte, a Verre risponde il rigore di Capello, a Falasco Cappelletti e in campo c’era anche Capelli… Nel recupero la beffa firmata El Yamiq.
Il Verona è sconfitto ad Ascoli a 5’ dalla fine dal trevigiano Cavion, il Cittadella rimonta con Iori il vantaggio di Chiaretti, del Foggia, e chiude senza Rizzo, espulso.
Il turno infrasettimanale. Ascoli-Verona 1-0, Carpi-Palermo 0-3, Cittadella-Foggia 1-1, Cosenza-Pescara 1-1, Cremonese-Venezia 0-1, Perugia-Padova 3-2,
Spezia-Benevento rinviata. Stasera (Dazn, radioRai1): dalle 19 Salernitana-Livorno, alle 21 Lecce-Crotone. Riposa: Brescia.

Da “Il Gazzettino”

Related Posts

Leave a reply