Il Gazzettino. La serie B torna in campo, Juric difende il primato del Crotone, fra musica heavy metal e allenamenti solo la mattina.

bisoli
Pierpaolo Bisoli, tecnico del Perugia: in casa non prende gol da 720′

La serie B torna in campo per l’Immacolata Concezione con partite in tre tempi. Sei si giocano alle 15, la più interessante è a Perugia, dove il Novara quarta forza del campionato cercherà di violare l’imbattibilità casalinga degli umbri, giunta a 720’, primato europeo fra i campionati più significativi. Il Modena viene da 4 sconfitte in 5 gare, ospita il Bari, tra le più in forma. Domani sera il Vicenza va a La Spezia, in casa dell’ex capitano Di Carlo, vincitore della coppa Italia nel ’97. Sempre domani c’è anche il testacoda fra Como e Crotone, i calabresi difendono il primato con Juric, allenatore esordiente amante dell’heavy metal e degli allenamenti mattutini: al pomeriggio sono sempre liberi. Il club rossoblù ha proiettato verso il grande calcio Pellè e Florenzi, Bernardeschi, Nicola Sansone, Nocerino e Cataldi, ora spera nella prima serie A.

Vanni Zagnoli

17^ GIORNATA. Alle 15 (Sky): Ascoli-Ternana, Avellino-Pro Vercelli, Cesena-Trapani, Modena-Bari, Perugia-Novara, Entella-Latina; ore 18,30 Brescia-Pescara. Domani, alle 18,30: Como-Crotone, Livorno-Salernitana, Spezia-Vicenza e Lanciano-Cagliari.

CLASSIFICA. Crotone 34, Cagliari 33; Bari 32, Novara (-2) 28, Cesena 27, Pescara 25, Perugia e Brescia 24; Trapani 23, Entella 22, Livorno 21, Pro Vercelli, Vicenza e Latina 20, Ternana 19, Spezia 18; Avellino e Salernitana 16, Modena 15; Lanciano (-1) e Ascoli 14, Como 10.

Related Posts

Leave a reply