Il Napoli è a Parigi e prova a pareggiare, per aumentare le chances di passaggio del turno, contro il Psg. Il presidente De Laurentiis parla sul campo: «Gli striscioni e gli insulti contro di me? Non sapete si cosa si tratta. Il giorno in cui lo scoprirete farete mea culpa per aver diffuso cose non vere. Guardatevi Report».
Allude all’inchiesta sul bagarinaggio a Torino. «Siamo informati da 14 anni. Dovreste fare delle domande al ministro dell’Interno e ai suoi predecessori».
«Al Parco dei Principi è una partita vera – spiega De Laurentiis -, come in una grande giocata a scacchi. Bisogna avere le idee chiare e coraggio, sennò si è destinati a fallire. Verratti? Nel Psg non mi ha mai fatto impazzire, nell’ultima partita con l’Italia mi è piaciuto».
Ancelotti evidenzia: «Quando sono stati sorteggiati i gironi, obiettivamente il Napoli era la terza squadra del gruppo. Arrivare qui e sentire che il Napoli è temibile fa solo piacere. Squadre imbattibili non esistono, serve coraggio. Davanti hanno un potenziale incredibile, sono candidati a vincere la Champions». Insigne è recuperato.
Vanni Zagnoli
Da “Il Gazzettino”