I 100 anni dalla morte di Lenin, la rievocazione a Cavriago, nel paese più rosso d’Italia c’è il busto. Giorgio Zanchini (radio Rai): “La cultura dei media”, libro, a I Teatri, per Finalmente domenica; con Ivan Levrini e Liliana Cappuccino. Marco Eboli: “La mia vita, fra banca e destra nazionale”. Duri: “I cappelli e i baschi, le coppole e le bretelle”. “Cent’anni di rettitudine”, Fausto Nicolini e Massimo Storchi: comandante Diavolo e don Pessina. Il consiglio comunale si spacca sul ricordo di Antonio Piccinini: “Antifascismo è indispensabile”. La destra: “Non serve, è il passato”

Vanni Zagnoli

https://youtu.be/ckJazAy0CQI

Al teatro Romolo Valli riprende Finalmente domenica, dopo 10 anni torna Giorgio Zanchini, da radio Rai. Organizza Liliana Cappuccino.

https://www.google.it/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.carocci.it%2Fprodotto%2Fla-cultura-nei-media&psig=AOvVaw1WFB8QLwQZsFglgoqYcdbI&ust=1705921067254000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBAQjRxqFwoTCICer6yp7oMDFQAAAAAdAAAAABAD

Senza viso, ma con grande voluttà, la vita e le opere di Marco Eboli, uomo di destra che meritava di essere in parlamento dai 23 anni, quando debuttò in consiglio comunale.

E poi il suo amico Luca Duri, nella cappelleria vicina al municipio.

E poi un bello spettacolo di teatro al San Prospero, con Luigi Pagliarini direttore dei cori e con Roberto Tegoni, voce di radio Reggio e firma di Gazzetta di Reggio.

https://youtube.com/live/udU3W1lSy8o?feature=share

Related Posts

Leave a reply