Basket. La festa della Grissin Bon, da 13 anni in ritiro a Castelnovo ne’ Monti

festaCast_Monti

Si è svolta venerdì sera presso l’Antico Bar Magnani in piazza Martiri della Libertà, la festa dedicata dal comune montano alla Grissin Bon, in ritiro a Castelnovo ne’ Monti per il 13° anno consecutivo. L’evento, organizzato dalla società di basket locale “L.G. Competition” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castelnovo ne’ Monti, ha visto la presenza di oltre 500 persone, tra cui numerosissimi giovani appassionati di basket che hanno celebrato i propri beniamini.

La serata è stata brillantemente condotta dal giornalista reggiano Enrico Lusetti. Dopo il saluto del sindaco Enrico Bini e dell’assessore allo sport Sara Manfredini, Lusetti ha chiamato sul palco il minibasket, il settore giovanile e la prima squadra della “L.G. Competition” condotta da coach Davide Diacci e infine i campioni della Grissin Bon.

La serata si è conclusa con il saluto dei rappresentanti della Pallacanestro Reggiana: il direttore sportivo Alessandro Frosini, coach Massimiliano Menetti e Rimantas Kaukenas, in rappresentanza dei compagni, che hanno ringraziato il Comune e la cittadinanza per la sempre calorosa accoglienza, e in particolare la famiglia Farinelli che gestisce la Locanda Da Cines, da 13 anni sede del ritiro dei biancorossi.

Prima di accomiatarsi, Rimas ha regalato al sindaco Bini una sua maglia firmata da tutta la squadra.

 

Related Posts

Leave a reply