(Giro)vagando. Neymar non vale tutti quei soldi, nonostante abbia 25 anni. I 50 anni di Giampaolo, fine stratega. Devis Mangia a San Siro, piaceva molto a Sacchi. La scuola calcio di Massimo Cragnotti. I separati in casa: Marrone alla Juve, Ranocchia e Santon all’Inter. Brian Sacchetti e il papà ct. La Nigeria non ha la squadra e disdice l’amichevole di domenica a Cagliari. Il ritiro di Fotsis dai grandi livelli. Recalcati lascia Cantù

Con Antonio Santamaria, direttore di Mastergroup sport

(v.zagn) 1) Neymar non vale quella cifra, nonostante abbia 25 anni.

2) Ligue1 al via venerdì, per preparare la partita di fine mese con l’Olanda. esempio per l’italia. E’ 5^ nel ranking europeo, dietro l’Italia. Sta migliorando.

3) I 50 anni di Giampaolo, oggi, fine stratega. Quella volta che sparì dal Brescia.

4) Devis Mangia che piaceva molto al Milan, sponsorizzato da Sacchi.

5) La scuola calcio di Massimo Cragnotti, che produce vino in Toscana. Non so se in America o da noi.

6) I separati in casa, del mercato, gente solo di passaggio: Marrone alla Juve, Ranocchia e Santon all’Inter, Josè Mauri ed Ely al Milan, Ely che sta andando via. E così via.

7) Dal libro di Ceniti, della Gazzetta, Roberto Bacchin, padovano, che a 29 anni smise di giocare per l’onda anomala che gli schiacciò una vertebra e il Catanzaro comunque gli prolungò il contratto.

8) L’ex juventino O’Neill che ha buttato 14 milioni di guadagni e ora è tuttofare in un bar di Montevideo.

9) Brian Sacchetti sul papà ct del basket. Meo part time com’è stato per due anni Blengini, da quest’anno solo in nazionale.

10) Atletica, il dt Locatelli: “Puntiamo a una medaglia e mezza”. L’ho sentito ora, sulle prospettive del mondiale di atletica.

11) Basket. La Nigeria non ha la squadra, annullata l’amichevole di domenica con l’Italia, a Cagliari, mentre su Sky vanno ancora in onda gli spot.

12) A 36 anni si ritira Fotsis, continua nella piccola squadra in cui era cresciuto, è stato fra i primattori di Eurolega del millennio e per due anni ha giocato anche a milano. E Recalcati ha lasciato Cantù per divergenze con il proprietario.

Related Posts

Leave a reply