(v.zagn.) Il Vicenza ferma il quotato Bologna, il Cittadella domina la ripresa eppure subisce la 3^ sconfitta di fila.
Al Menti i biancorossi portano a casa il massimo possibile dalla sfida con la favorita per il ritorno in serie A. Al Tombolato segna Coralli su cross mancino di Barreca, il pari del Lanciano su azione analoga, Vastola al 19’ fa doppietta, a metà ripresa il 2-2 di Rigoni di testa, poi Gerardi manca il gol vittoria. A 5’ dalla fine sempre Vastola approfitta dell’errore di Valentini.
La capolista Perugia perde Nicco e Taddei, espulsi a inizio ripresa, e l’imbattibilità a Spezia, segnano il croato Situm al 15’ e Cisotti. Il Carpi supera subito la Pro Vercelli grazie a Di Gaudio. A Pescara, tripletta di Maniero in 37’, compreso un rigore, Pasquato infierisce sulla cenerentola Entella. Il rigore di Caracciolo (26’ st) avvantaggia il Brescia, Zecchin (Varese) lo riprende nel recupero su punizione. Il Bari avanza a metà primo tempo con Caputo, il Modena lo riprende con Salifu e resiste nonostante il rosso a Beltrame. Espulso anche Cani (Catania), Paganini ne approfitta per il Frosinone; Mancosu si procura e realizza il rigore per il Trapani.
CLASSIFICA. Perugia 14; Frosinone, Carpi e Trapani 12; Avellino, Bologna e Livorno 11; Pro Vercelli, Modena, Spezia e Lanciano 10; Ternana e Bari 9; Varese (-1), Cittadella, Latina e Vicenza 7; Pescara, Catania, Crotone e Brescia 6; Entella 5.