Il Gazzettino, Russia 2018 è molto lontana dalla Cina di Lippi, il 3° posto da spareggio è a 7 punti e mancano 3 giornate. Un’autorete allo scadere fa vincere la Svezia in Portogallo, da metà ripresa la Spagna vince in Francia

L’Iran ha battuto la Cina davanti a 100mila tifosi (tuttosport.com)

La Cina è quasi fuori dai Mondiali. Lippi perde 1-0 a Teheran contro l’Iran, di fronte a 100mila spettatori e a 3 giornate dalla fine del girone asiatico è 7 a punti dal 3° posto (occupato dall’Uzbekistan), che dà diritto a disputare il playoff.
Nelle amichevoli di ieri, la Croazia perde a sorpresa per 3-0 in Estonia e di nuovo si fa male Pjaca. Lo juventino si era infortunato al perone, in ottobre, con la nazionale, stavolta esegue un brutto movimento con il ginocchio e si accascia a terra con le mani sul volto: “Un guaio serio”, dice il ct Cacic. Francia-Spagna 0-2, segnano David Silva su rigore e Deulofeu. La Bosnia vince 2-1 in Albania, con gol di Lulic e rigore di Dzeko. La Russia pareggia 3-3 con il Belgio, avanti 3-1 grazie alla doppietta di Benteke. Portogallo-Svezia 2-3, con gol di Cristiano e doppietta nella ripresa di Claesson e autorete allo scadere. Irlanda-Islanda 0-1, Austria-Finlandia 1-1.
Vanni Zagnoli

Related Posts

Leave a reply