Il Gazzettino, la serie B. Primi tempi con 5 gol, emozioni nella ripresa. Doppietta di Ceravolo per il Benevento, primo gol di Orlando, nel Vicenza

Carmine Gautieri ha debuttato oggi sulla panchina della Ternana

La versione integrale del commento alla serie B per il Gazzettino, ridotto per questioni di spazio.

(v.zagn.) Cinque gol nel primo tempo, ma 16 nella ripresa e allora la serie B è sempre appassionante. Il Vicenza avanza al 53’ con Orlando, il 35enne Floccari lo riprende per la Spal al 96’. Il Cittadella è piegato a metà ripresa da Falletti, che rende felice Gautieri, al debutto a Terni. Doppietta di Ceravolo e Falco per il Benevento; il 2-2 di Avellino è firmato da Lasik e Moretti e da Catellani e Troiano dell’Entella. Renzetti e Rigione per il Cesena, l’Ascoli pareggia con i rigori di Gatto e Perez (95’). Casarini per il Novara, ma l’espulsione di Calderoni favorisce il pari di Masucci (94’). Vercelli avanti con La Mantia, il Trapani si scatena con Pagliarulo, Barillà e Jallow.
CLASSIFICA (23 giornate). Verona e Frosinone 41; Spal 40, Benevento (-1) 49, Cittadella 37, Entella e Carpi 33, Perugia 32; Bari 30, Novara 29, Spezia e Ascoli 28, Salernitana, Brescia e Vicenza 27, Latina 26, Pisa e Avellino 25; Cesena e Pro Vercelli 24, Ternana 23, Trapani 19.

Related Posts

Leave a reply