Il Gazzettino, la serie B. L’altalena a Vicenza e a Cittadella: l’autogol più comico è al Menti, a favore dell’Entella, Iori allo scadere firma il 3-2 sul Trapani. La Spal vince a Salerno soffrendo, il Benevento cade a Novara. La Pro pareggia a tempo scaduto

Esposito contrasta il suo portiere Benussi, in uscita, è l’autogol più comico della stagione (www.giornaledivicenza.it)

(v.zagn.) De Luca avvantaggia il Vicenza, l’Entella si riprende grazie al cross da destra di Belli, il pastrocchio fra Esposito e Benussi in uscita è da proiettare sugli aerei, tanto è comico. Pellizzer fa esultare Chiavari, di testa, il 2-2 è ancora di De Luca. Trapani in vantaggio al 34’, Jallow crossa, Alfonso respinge corto e Coronado fa tapin: l’1-1 del Cittadella al 53’ (botta di Chiaretti), poi Iunco e il rigore di Citro, allo scadere Iori esalta il Citta. Il Frosinone avanza con il diagonale di Kragl, il Perugia impatta con la coscia di Nicastro. Il Verona è sempre Pazzini (doppietta), Nicholas però nega il pari ad Avenatti, che calcia fuori il rigore procurato da Pettinari. La Spal è schiacciata a Salerno, vincerà grazie al rigore procurato da Finotto e a Floccari. Troest lancia il Novara. Al 3’ Granoche (Spezia) si fa parare il rigore da Lanni, rimediano Piccolo e Djokovic. Vives tocca l’avellinese Ardemagni, Verde segna dal dischetto e Comi lo imita in extremis.
7^ di RITORNO. Perugia-Frosinone 1-1, Verona-Ternana 2-0, Novara-Benevento 1-0, Salernitana-Spal 1-2, Spezia-Ascoli 2-1, Pisa-Carpi 0-0, Latina-Cesena 1-1, Cittadella-Trapani 3-2, Vicenza-Entella 2-2, Pro Vercelli-Avellino 1-1; Bari-Brescia 2-0.
CLASSIFICA. Frosinone 52, Spal 51; Verona 49, Benevento (-1) 46, Bari 43, Cittadella 42, Spezia 41, Perugia e Novara 40; Entella 39, Carpi 37, Avellino 36, Ascoli 34, Salernitana e Pisa 32, Brescia 31; Cesena e Latina 30; Vicenza e Pro Vercelli 29, Trapani 25, Ternana 23.

Related Posts

Leave a reply