(v.zagn) 1) Sampdoria-Fiorentina, il doppio ex Flachi, squalificato sino al 2022 per uso di droghe.
2) Super weekend. Ferrari, Motogp, Roubaix, scudetto aperto, Champions, Europa, salvezza, tutto aperto.
3) Il Bologna a digiuno di grandi emozioni, quest’anno non ha fermato nessuno. Aveva firmato l’ultimo pareggio della Juve, prima di poche settimane fa. Si aspetta un finale da Donadoni, da Saputo, da Bologna.
4) Lazio e Napoli, molto emozionanti, quest’anno. Brave. Il pragmatismo di Simone Inzaghi e la spettacolosità di Sarri. Immobile e Insigne.
5) Blengini rimane ct, ma lascerà Civitanova. Ricordate Giani: “No al doppio incarico nello stesso campionato”. Il precedente di Recalcati con Siena basket, ma è giusto lasciarlo? Altri precedenti in altre discipline. Immaginiamo Ventura ct e ancora al Toro. e Conte alla Juve, poi.
6) Basket, Milano ultima. Tutti i flop più clamorosi nella storia dello sport italiano. 15 milioni di euro buttati. Come se la Juve uscisse negli ottavi. Come quando l’Italia uscì per due volte al primo turno mondiale, complici Nuova Zelanda e Costa Rica. L’Eurolega lontanissima da anni. I soldi buttati da Armani dal 2006. Ultima su 16 in girone all’italiana, incredibile.