(DI)vagando. Solo una vincitanto in semifinale di Champions, il Real. Il Monaco e lo stadio Louis II (pronuncia de), come ai giochi senza frontiere. Vialli ha ragione. Meglio un commissario di Lega di Galliani, basta con gli eternauti. Le candidature al Coni, ma chi è Grifoni? I timori per l’olimpiade in Corea. Valverde pentavincitore alla Freccia Vallone, rarissime le cinquine nello sport

Vanni con Riccardo Bigon, ds del Bologna

(v.zagn) 1) Dunque, solo una vincitanto, d’Europa, in semifinale di Champions, il Real alla 7^ semifinale di fila. Avevo persino dimenticato la finale del Monaco, persa con il Porto di Mourinho. Ecco, i monegaschi sono quasi italiani, ma totalmente francesi, nonostante Raggi e De Sanctis. Quel 18enne Mbappe, lo stadio Louis II, il Principato. L’Atletico è l’altra semifinalista poco nobile, maledetta, con le due finali perse fra supplementari e rigori.

2) La Juve è la più forte d’Europa, ha ragione Vialli.
 
3) Meglio, molto meglio il commissario per la Lega piuttosto di un dirigente speso come Galliani. Era un assurdo, un bis, così pure dei personaggi già spesi, assurdi. Meglio il commissariamento, serve davvero un super partes.
4) Persino una pagina su Civitanova, Blengini lascerà con il triplete? Ho la mia intervista di 2 buoni: Ogni settimana mi sento con Velasco, da anni, sono stato suo vice per 5 anni, in serie A. Lungo con la presidentessa Simona Sileoni, vincitrice del derby fra donne con Catia Pedrini: “Il terremoto a meno di 30 chilometri, l’azienda che è proprietà e sponsor, le donne fra uomini. Lallenatore Di Treia cresciuto in Lube, Medei, vincitore della Coppa Cev al Tours. Sarà lui lerede di Blengini?
https://www.youtube.com/watch?v=F91H7fgqj6Q&t=1s
5) Le candidature per il Coni, Sergio Grifoni avversario di Malagò, chi è? I vari personaggi dello sport, con tabella.
6) I timori per la Corea, magari con intervista a Goggia.
7) Il Valverde, 5° alla Freccia Vallone, è un gran dato. Una bella tabella con i grandi plurivincitori del ciclismo, nella storia, fra mondiali e classiche. Dai 5 successi in su, sono pochi casi.

Related Posts

Leave a reply