(v.zagn) 1) Il Sassuolo: 8 anni su 10 il miglioramento, come risultati. Record, tantopiù considerati i 40mila e 700 abitanti.
Squinzi: “Ho vinto 654 corse in 9 stagioni, nel penultimo anno di serie B con la mancata promozione per gli errori arbitrali, avrei venduto.
Scandalose le ultime due volte con il Milan. L’affarone dello stadio di Reggio, costato meno di 4 milioni”.
2) Gascoigne ha giocato in amichevole, con ex dell’Inghilterra. a 50 anni, buon segnale.
3) Malori lascia a 29 anni, ma di fatto era fermo dai 27. Chi lascia presto per gravi infortuni: Van Basten, altri casi del genere.
4) Jacopo Murano dalla serie D alla A, dal Savona alla Spal, bomber di 27 anni che 5 anni fa lavorava nell’ottica di famiglia, in Basilicata.
5) Le 5 cessioni eccellenti della Sampdoria, l’ultima è Muriel e il Genoa ceduto a non si sa chi. La crisi delle proprietà genovesi.
6) Orsolini può essere il Berardi della Juve, è già molto bravo, fra Ascoli e Under 19 l’ha dimostrato. L’Atalanta fa un affare a prenderlo in prestito per due anni. Sarebbe già pronto.
7) I familiari di Nicky Hayden chiedono il risarcimento all’automobilista 30enne, dipende se il pilota ha dato la precedenza.
8) La rom summer school in Abruzzo, da agosto, con Santino Spinelli, l’Alexian group, corsi di lingua, canti, musiche, storia, cultura e teatro rom.
9) Il 13enne romano Alessandro Mazzara, che ha battuto a Bristol le stelle dello skateboard, sport olimpico a Tokyo.