(v.zagn) 1) Mazzarri molto meglio di Montella. Non c’è proprio paragone, meriterebbe l’esonero.
2) I belli della tv. Vedo Gb Olivero, Gazzetta, che ho intervistato, su Sky, ma penso ad Antinelli, Rai, a Biasin, Libero, Mediaset. Una classifica dei belli, giornalisti o opinionisti sportivi. Le belle, ovvio, ma è troppo facile.
3) Buscemi compie 70 anni, è il personaggio ex Quelli Che Il Calcio, agente di Teocoli, di Zuzzurro e Gaspare. Li compie domenica, intervistato a lungo a Estenews.
4) Basket, gli show di Brugnaro contro la Rai, di Sacchetti contro Pianigiani: inizi già a piangere. Mi hanno offerto la nazionale, mica potevo rifiutare, sono stato azzurro.
Brugnaro profitta dello scudetto per ricordare le battaglie contro la Rai, alla presentazione della serie A.
5) Basket, l’abbraccio fra Petrucci e Pianigiani, che venne giubilato per Messina, ma non aveva fatto peggio. Teoricamente d’amore e d’accordo anche Federazione e Lega.
I racconti del proprietario di Torino, notaio, con la wild card in Eurocup, e poi del vecchio Toni Cappellari e del nuovo allenatore di Cantù, ucraino.
Andrea Bassani, la carriera, con Maurizio Ragazzi, Rcs sport. Gianni Zappi e la storia di Imola, Stefano Tonut e Venezia.