(v.zagn.) 1) Le società si comprano gli stadi o se li costruiscono o ricostruiscono. Oggi l’Atalanta sull’Albinoleffe, il Mapei, il Cagliari lo costruisce nuovo, il punto. Franco Dal Cin fu il primo, con il Giglio, oggi Mapei, nel ’94.
2) Il plebiscito per Malagò, lo sconosciuto sfidante ha preso appena 7 voti, direi. La Sensini vicepresidente, erede di Bianchedi, come donna al vertice del Coni.
3) Il rinnovo di Gasperini, uno da grandissima squadra, Milan o Inter, altrochè De Boer o Montella. Da aspettare, perchè è il migliore.
4) Il tracciato verso la Champions: Real, la vera semifinale è stata con il Bayern, il quarto con l’Atletico; inversione anche per la Juve, la vera semifinale con il Barca al di là del risultato.
5) Sabatini come Branca, Ausilio ritorna numero 2, all’Inter.
6) La tabella degli uomini mercato. Juve: Marotta e Paratici, chi è il terzo? Nedved o il presidente? Per ogni società, tre nomi.
7) Destro si allena a parte 3-4 volte la settimana, da mesi. Curioso, no? Per prevenire gli infortuni, dopo i guai della scorsa stagione. Stagione da 5+, con troppe partite sbagliate.
8) I playoff di Lega pro al via sabato, una promozione su 27 squadre.
9) I playoff di basket al via domani. Con Pianigiani, se si facesse vivo, da Israele. O con uno degli allenatori.
10) Sabato l’ultima gara di Tania Cagnotto, posso provare a intervistarla, assieme magari al papà.