(Di)vagando. La morte del figlio di Lucchinelli e gli incidenti ai parenti di altri sportivi. Assunta Legnante gareggiò 12 anni con i normodotati. Rooney e Terry, bandiere che cambiano squadra in finale di carriera. Smette Palombo, azzurro con Lippi. Giovinco capolista in Canada. I mondiali antirazzisti a Castelfranco Emilia. La caduta di Claudia Cretti, già medagliata juniores

(v.zagn) 1) La morte del figlio di Lucchinelli nell’incidente in moto a Imola. Gli sportivi che hanno perso figli in incidenti: Nicola l’allenatore del Crotone (era in bicicletta); Giovanni Galli perse il figlio Nicolò in motorino a Casteldebole; gli altri casi che cercherei.

2) La Fidal vuole far gareggiare Assunta Legnante agli Europei del 2018 indoor, ma i primi 12 anni di carriera erano stati con i normodotati. Vinse anche un oro Europeo indoor.
 
3) Rooney via dallo United dopo 13 anni, torna all’Everton. Via anche Terry dal Chelsea. Le bandiere che non chiudono la carriera nel club di sempre.
4) Smette Palombo, che era stato azzurro con Lippi, alla Confederations del 2009 e al mondiale 2010 come vice Pirlo. Farà il vice di Giampaolo, viene da 10 presenze nelle ultime due stagioni, è stato un buon regista.
5) Giovinco capolista nel campionato americano con Toronto, due gol e assist.
6) Basket, Caserta va dalla volontà di cessione del patron Iavazzi all’ingaggio di Arcidiacono, miglior giocatore un anno fa alle finali ncaa.
7) I mondiali antirazzisti iniziano oggi a Castelfranco Emilia, con 220 squadre, le squadre di migranti e rifugiati, tutti i temi di solidarietà.
8) Il ritratto di Claudia Cretti, che ha vinto medaglie juniores, ai mondiali e agli Europei. La solidarietà sul suo facebook.

Related Posts

Leave a reply