(v.zagn) 1) Mercoledì sono 25 anni dalla finale dell’oro olimpico ai supplementari, nella pallanuoto, fra Spagna e Italia. Vengono ricordati con un’amichevole in quella stessa piscina, la Picornell, fra Spagna e Italia di oggi.
2) Hiddink: “Tutti gli arbitri migliori ai mondiali”. Come sarebbe nella storia delle grandi manifestazioni per l’Italia, se fosse stato possibile portarne più di uno. A Italia ’90 c’erano Lanese e pure Agnolin.
3) La curiosità, la Fiorentina querela Roberto Cavalli, un semplice tifoso vip. Che magari ha rivalità commerciali, con i Della Valle.
4) Pallanuoto, neanche stavolta arriva la prima vittoria della pallanuoto in World league, 10-9 dalla Serbia, in finale.
5) Diritti tv, la svolta con i diritti per il mobile, con Tim ed Eurosport. Magari l’intervista con Cattaneo che spieghi l’acquisizione. Le tappe principali nella storia dei diritti tv.
6) De Boer riparte dal Crystal Palace, dopo la cattiva esperienza all’Inter. Il 66° trofeo del Boca, magari la tabellina con i trofei di Real e Milan.
7) La presenza sul basket, con i 19 convocati per gli Europei, le novità Biligha e Zerini. Gentile che spiega la stagione negativa: “Mi sono già rialzato altre volte”.