Da Stadiotardini.it. Niente Radio Bruno per la coppia Angella-Boni dopo il no di Teleducato. Le radiocronache del Parma sono affidate a Bertelli e Fabris

michele-angella-teleducatohttp://www.stadiotardini.it/2015/09/niet-di-teleducato-niente-radio-bruno-per-angella-boni-rimpiazzati-da-bertelli-e-fabris-radio-parma-si-affida-a-carlo-chiesa-il-parma-anche-sulla-veneta-bella-monella.html

Da Stadiotardini.it di venerdì

(Alessandro Dondi) – E’ notizia di oggi – vero è proprio colpo di scena – come riportato da parma fanzine, che le radiocronache di tutte le sfide del Parma su Radio Bruno, saranno affidate alla coppia composta da Luca Bertelli, confermato radiocronista dopo l’esperienza delle ultime due stagioni, e da Nicolò Fabris come commentatore. A sorpresa, contrariamente a quanto annunciato nelle scorse settimane,  non saranno dunque Michele Angella ed Enrico Boni  a commentare in diretta  le prestazioni dei crociati sulle frequenze dell’emittente emiliana. Sembrerebbe infatti che, a seguito della definizione dell’affaire relativo ai diritti radiofonici per le gare dei crociati, assegnati a Radio Bruno, siano emerse alcune problematicità, che la proprietà dell’emittente di Via Barilli avrebbe manifestato al giornalista Michele Angella nel corso di un incontro avvenuto nei giorni scorsi.

Nella circostanza il popolare conduttore di Calcio & Calcio, che dai noi interpellato telefonicamente ha fatto sapere di non voler rilasciare alcuna dichiarazione in merito, avrebbe, con un gesto di grande signorilità, deciso di rinunciare ad effettuare le radiocronache, al fine di non dare origine ad alcuna situazione di conflitto con l’emittente di cui lo stesso è dipendente.

A “farne le spese” è anche Enrico Boni, che di Teleducato non è un dipendente, ma semplicemente un collaboratore, delle cui elettrizzanti radiocronache dovremo fare a meno: infatti, a seguito della rinuncia di Angella, si sarebbe ritenuto di optare per una nuova accoppiata, essendo venuti meno, una volta divisa la coppia, i presupposti per la presenza in diretta radiofonica del popolare Saltimbanco. Anche Radio Parma diffonderà le dirette delle partite del Parma, affidandosi all’apprezzata voce di Carlo Chiesa, di cui resta memorabile quella del famoso “gol definitivo” di Hernan Crespo. L’emittente veneta Bella & Monella completa il panorama delle dirette dal Tardini, legittimate dalla LND.

Related Posts

Leave a reply