Calcio. Domani sera alle 21 (Rai2) il Milan cerca vendetta in Coppa Italia con il Sassuolo, fra i pali rientra Abbiati.

Christian-Abbiati---0000036252
Christian Abbiati

Per Abbiati la sfida di domani con il Sassuolo valevole per la Coppa Italia è la Champions League. Sarà infatti lui a difendere i pali del Milan domani sera contro la formazione di Eusebio Di Francesco. Un obiettivo sicuramente importante per i rossoneri perchè in caso di vittoria del trofeo accederebbero direttamente all’Europa League.

Potrebbe essere la gara della vendetta considerata la sconfitta di sei giorni fa a San Siro in campionato, Abbiati e compagni tengono molto a riscattarsi. La sosta non è stata propizia per il Milan, prima di Natale aveva ingranato la marcia giusta per avvicinarsi al terzo posto. I rossoneri hanno comunque una rosa ampia e domani potrebbe giocare dal primo minuto chi è stato utilizzato di meno per mettere in difficoltà Inzaghi.

Queste le probabili formazioni: MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Mexes, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Pazzini, El Shaarawy.

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Acerbi, Longhi; Missiroli, Brighi, Magnanelli; Berardi, Floccari, Floro Flores.

Biagio Bianculli

Leave a reply