Bresciaoggi valorizza l’intervista di vannizagnoli.it al presidente Pasini, della Feralpi Salò: “Cellino è un personaggio discusso: mi auguro faccia bene”

 

Con il patron del Feralpisalò, Pasini

http://www.bresciaoggi.it/home/sport/brescia-calcio/è-un-personaggio-discusso-mi-auguro-che-faccia-bene-1.5924939

 

«È un personaggio discusso: mi auguro che faccia bene»

Nel giorno della presentazione al Brescia Massimo Cellino aveva ammesso candidamente di non conoscere nè la Feralpi Salò, nè Giuseppe Pasini, il suo presidente. Chissà se domenica sera, a Reggio Emilia, Pasini ha parlato di Cellino con questo intento…

Tutto accade al «Mapei Stadium». Il giornalista Vanni Zagnoli dietro una telecamera intervista Pasini, che ha appena visto la sua Feralpi Salò vincere al debutto in C con la Reggiana (2-1). Sul web il video è visibile su Youtube.

La domanda: «È contento di Cellino al Brescia? Personaggio discusso». Pasini sulle prime sembra spiazzato dalla domanda: «Personaggio discusso…», ripete. Poi, superato il momento di esitazione, aggiunge: «Le aspettative sono che lui faccia grandi cose a Brescia. Me lo auguro: i bresciani sono persone concrete».

POI ALTRE considerazioni: «Cellino ha dichiarato che in 2-3 anni vuole portare il Brescia in A. Io invece mi auguro di condurre la Feralpi Salò in Serie B».

Urge incontro. Forse Pasini è rimasto spiazzato dalla domanda del giornalista, ma c’è da credere che adesso Cellino quantomeno sappia chi è…

Related Posts

Leave a reply