Alessandro Mazzarino
Una bella notizia per vannizagnoli.it, arriva Alessandro Mazzarino, tarantino di 17 anni, conosciuto per caso, ha commentato un mio video di intervista a un giornalista. “Grazie per quelle iniziative, un giorno spero di lavorare anch’io in Gazzetta”.
Sarà difficile, penso io, ma ci proviamo insieme a provare a farti arrivare, ad allenarti perchè tu ci arrivi allenato, in forma, con già la mentalità nazionale.
Alessandro ha debuttato ieri con il pezzo su Messina-Catania, oggi ha sistemato l’intervista di Mediaset a Mario Suarez. Mi auguro che al più presto prenda in mano tutto il sito, tramite il copia e incolla dei miei articoli, dei comunicati che mi arrivano. E poi che sviluppi le idee che non vengono pubblicate, dalle redazioni nazionali.
Insomma, Alessandro, 17 anni, ma già scriveva, è il ragazzo giusto per far salire vannizagnoli.it. Serve pazienza, determinazione, piacere di imparare. E’ l’età giusta, a dispetto di quel mio ex collaboratore che a 44 anni mi voleva imporre lo sport secondo lui, con teorie bislacche.
Alessandro Mazzarino, grazie, in bocca al lupo. Per me è un onore valorizzare ragazzi del sud, come Biagio Bianculli. Un lucano e un pugliese.